
Lo street style della New York Fashion Week S.S. 2014
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- La Vigna di Sarah, la vendemmia notturna sulle colline patrimonio UNESCO La Vigna di Sarah, la vendemmia La Casa degli Spiriti, il ristorante con vista sul Lago di Garda La Casa degli Spiriti, il ristorante Gelato: 5 gusti particolari Gelato: 5 gusti particolari Luxury Hospitality Conference, il lusso dell’ospitalità si incontra a Milano Luxury Hospitality Conference, il lusso dell’ospitalità
La città di New York è in fermento durante la settimana della moda, che anticipa e svela le prossime tendenze del ready to wear. Mentre in passerella le modelle svettano su tacchi vertiginosi, indossando la nuova moda per la primavera estate 2014, fuori dalle sfilate la città diventa una passerella a cielo aperto. Modelle che girano per la metropoli inseguite da fotografi e da giornalisti, star che si lasciano fotografare dai tanti fan, che decidono di partecipare all’evento come outsiders.
La New York Fashion Week fa tendenza dentro e fuori
Non vogliamo focalizzare la nostra attenzione solo sulle presentazioni da parte degli stilisti, vogliamo invece concentrarci sullo street style della settimana della moda della Grande Mela. Fuori dalla sfilate troviamo infatti i look più cool delle fashion blogger, delle modelle, delle attrici, delle cantanti e di tutte le persone che scelgono di partecipare all’evento. Spesso sono proprio questi gli outfit che poi danno l’ispirazione agli stilisti, o che influenzano lo stile di tendenza di un determinato periodo.
Nella fotogallery abbiamo raccolto le immagini con i look più cool della New York Fashion Week di settembre 2013…
Fonte fotografica | Pinterest