Love Rose e White Tubereuse di Reminiscence

Stampa

Due nuovi profumi, perfetti per la primavera, due veri gioielli che uniscono materie prime speciali e preziose

Emozioni che generano creatività e quest'ultima che trova la rappresentazione di ciò che 'sentiamo' in un profumo. Ogni sensazione può essere racchiusa in una fragranza che accompagna o che ci ricorda momenti, situazioni o evoca immagini. Questo è ciò che vuole ricreare Reminiscence. Per rendere più preziosi ed unici questi attimi, ecco materializzarsi i gioielli che trovano perfetta collocazione a corredo di flaconi che contengono un profumo speciale. Nino Ammadeo, fondatore del marchio, per la prossima stagione propone due nuovi gioielli, di cui vestirsi tutti i giorni.

Love Rose
La regina dei fiori, la rosa e nello specifico quella più preziosa, la rosa cerfoglia coltivata a Grasse e raccolta a mano che viene lavorata e associata per un concerto di note profumate con la rosa turca e l'iris ed il gelsomino per un amore tra questi fiori. Ma questo non basta, si uniscono il muschio ed il cuoio per ottenere un insieme unico.

White Tubereuse
Un piccolo fiore che ha un profumo importante, elegante e seducente che avvolge e che rimane nell'aria. Per esaltarlo sono state aggiunte le spezie, per dare un tocco in più e ricreare fascino un po' piccante che si sposa al meglio con delle note legnose e di muschio per un incontro perfetto.

Perfetti per la primavera, questi due profumi Reminiscence in eau de toilette, sono disponibili in due formati, da 50ml e da 100ml.

Stampa