Mango collezione autunno inverno 2014 2015
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- I migliori ristoranti stellati del Veneto I migliori ristoranti stellati del Veneto Dai viaggi di lusso al turismo di alta gamma Dai viaggi di lusso al turismo Guida Michelin Italia 2024, le novità dei ristoranti stellati Guida Michelin Italia 2024, le novità La Valle del Belìce in Sicilia e i suoi sapori La Valle del Belìce in Sicilia
Moda giovane e decisamente sbarazzina è la collezione di Mango per l'autunno inverno 2014 2015. Semplicità, accostamenti classici sempre di moda da un marchio spagnolo che sta conquistando sempre più i giovani. Outfit per la scuola, l'ufficio e la serata particolare con capi da poter combinare e scambiare tra loro. Tutti capi portabilissimi, anche quelli più eleganti.
Tagli
Semplici e dritti sono i tagli che Mango suggerisce per la prossima stagione. Pantaloni dritti o semplicemente stretti alla caviglia. Abiti a tunica o con semplici incroci, ed effetto sovrapposto, gonne dritte o appena a ruota oppure tubini aderenti. Molti scolli rotondi o dolcevita sia per la maglia che top e magliette. Maniche dritte o appena accennate. Cappotti appena svasati.
Tessuti
Neoprene, ecopelle e pelle per gonne e giubbotti, ma anche il classico jeans scolorito in denim. Cotone e viscosa associato ai nuovi materiali tutti molto fluidi e morbidi.
Colori
Bianco e nero, accoppiati o totali, verde militare, ma anche rosso scuro, diverse gradazioni di grigio e giallo e poi le stampe a “tovaglia” o camicie scozzesi con colori a contrasto. Il mimetico classico o con colori innovativi come giallo e grigio. Un animalier monocromatico e anche qualche stampa geometrica.
Accessori
Semplici e pratici dalla ballerina in velluto allo stivaletto alla caviglia che ricorda gli anni '70, in vernice e con elastico, anche i mocassini classici sono lucidi, mentre in classica pelle la versione con dettaglio di catena sul davanti. Borse a tracolla di medio piccole dimensioni e tante pochette, rossa, nera e quella bicolore bianca e gialla.