
Marni Rose profumo per lei
-
-
-
- Palazzo De’ Rossi: un’esperienza regale a Bologna Palazzo De’ Rossi: un’esperienza regale a Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di vita in montagna Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di Il Carnevale di Venezia 2023, ecco il programma degli eventi Il Carnevale di Venezia 2023, ecco Brindisi di Capodanno con lo spumante in abito da sera Brindisi di Capodanno con lo spumante
Tra le tendenze dell'anno nelle fragranze, la rosa la fa da padrone e la regina dei fiori, oltre a essere ingrediente, da anche il nome alla nuova fragranza di Marni. Marni Rose è il nuovo profumo che rappresenta una donna dolce e romantica, raffinata e un poco bambina, dalla femminilità pura, semplice e naturale, come tutte le creazioni del marchio.
Composizione
L'apertura della fragranza è fatta da un mix fruttato e fresco grazie al lampone, alle mandorle e alla menta, ma è il cuore che esplode con la violetta mescolata alla rosa, particolarmente quella definita 'bulgara' che riempie il corpo del profumo. La chiusura è di muschio e legno di cedro, per ricordare una leggerezza unica.
Il flacone
Un oggetto di design, arrotondato, senza spigoli, come la donna che vuole rappresentare. Il marchio è parte dell'effetto colore che si vuole dare, il vetro trasparente è reso originale dai pois satinati su tutto il flacone. Un discreto tappo nero completa l'insieme romantico e dolce.
La linea
Marni Rose Eau de parfum è disponile in tre tagli diversi: 120ml, 65ml e 30ml. E' poi stato creato un mini flacone di forma cilindrica da 10ml che ha una piccola bambolina, parte integrante della confezione. Un portafortuna da avere sempre con se come la mini versione da borsetta. Il Marni Rose purse spray & huggy doll è perfetto come confezione regalo per qualsiasi ricorrenza