Milano Moda Uomo giugno 2013

Stampa

Da sabato 22 giugno a martedì 25 giugno Milano si popola di eventi e sfilate, con la presentazione ufficiale della moda maschile per la primavera estate 2014

Approda nel capoluogo lombardo l’edizione estiva di Milano Moda Uomo, che si conferma come la principale kermesse per il settore del fashion maschile. Dal 22 al 25 giugno la capitale della moda in Italia anticipa le novità per la primavera estate 2014.

Tutte le novità di giugno 2013
Il calendario proposto da Milano Moda Uomo prevede la presentazione di 78 collezioni, tra sfilate, collezioni e presentazioni dei marchi, un numero in netto aumento rispetto alle edizioni precedenti della manifestazione. Le maison prestigiose tornano a calcare le passerelle con il pret-à-porter maschile: gli appuntamenti più prestigiosi sono quelli con Bottega Veneta, Prada, Fendi, Salvatore Ferragamo, Giorgio Armani, Gucci, Versace e molti altri ancora.
Tra i nuovi brand che partecipano con le presentazioni delle collezioni estive a Milano Moda Uomo troviamo Tod’s, Hogan, Loriblu e Brooksfield.

La redazione di Veraclasse è pronta a seguire per voi l’evento, tenendovi costantemente aggiornate sulle novità della moda maschile attraverso lo speciale Milano Moda Uomo giugno 2013.

Milano Moda Uomo
22 – 25 giugno 2013

Stampa