
Monnalisa collezione autunno inverno 2013/2014
-
-
-
-
-
-
- Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la 4^ edizione 2023 Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la Fri-El Green House lancia Strabena: il nuovo pomodoro H2orto strabuono che fa strabene Fri-El Green House lancia Strabena: il Sorsi d’Autore: il 28 maggio la serata inaugurale a Villa Cà Vendri Sorsi d’Autore: il 28 maggio la Tavola Latina: a Firenze si celebra la cucina sudamericana Tavola Latina: a Firenze si celebra
In occasione del Pitti Bimbo gennaio 2013 viene presentata la collezione autunno inverno 2013/2014 di Monnalisa. La moda bambini per la prossima stagione evoca un mondo romantico, rivisitato con stile contemporaneo con dettagli metal come le borchie.
I bambini di Monnalisa indossano capi con tessuti stilosi, come il neoprene con stampa floreale a caldo, su cui si applicano borchie, strass, collane e pailettes. Il taglio degli abiti è morbido e oversize, per bambini che necessitano comodità e che si divertono a sfoggiare giochi di lunghezze diverse.
I vestitini per le bambine sono in punto Milano mixato a piccolissime borchiette metalliche. Le felpe per i maschietti sono rovesciate e particolareggiate dal lurex. La collezione invernale di Monnalisa si compone così di fantasie folk e di romanticismo rock.
I cappottini scelti per la linea Monnalisa sono piumini extralight: imbottiti con calda piuma d’oca, diventano il capospalla must per proteggere i più piccoli dal freddo pungente dell’inverno 2014.