fbpx

Moschino pre-collezione 2014 a Shangai

Stampa

A Shangai sfilano gli outfit della pre-collezione Moschino 2014: eleganza, buon gusto, colori sobri e un accenno di rosso

A Shangai un tributo al Made in Italy: Moschino anticipa la sua sfilata Resort 2014 con un’enorme bandiera dell’Italia. La pre-collezione di Moschino della primavera estate 2014 si caratterizza come sobria ed elegante. Niente contrasti, ma piuttosto accostamenti neutri e romantici. Immancabili i bianchi e blu Moschino, mentre una pennellata di colore arriva dagli accessori (rigoroso il rosso brillante).

Moschino collezione Cruise 2014: la primavera estate romantica del brand
Shangai. Una location particolare quella cinese, che vede sfilare le più famose Resort collection 2014 dei brand. Tra questi Moschino che, dopo le collezioni Cheap and Chic, fa sfilare la pre-collezione woman 2014 primavera estate.
Gli abiti sono caratterizzati dalla sobrietà: linee dritte e silhouette morbide contraddistinguono i capi Moschino, mentre un tocco di estro viene dal mood riviera e dai blazer con i bottoni dorati.
Non mancano le stampe colorate e vivaci, che intermezzano l’estate 2014 dai colori blu e bianco.
Unico punto colorato, che si contraddistingue tra i cuori Moschino, è il rosso: rigoroso per accessori come scarpe con la zeppa e borse portate a mano.

Fonte fotografica | Facebook

Stampa