Moschino scarpe primavera estate 2013

Stampa

Zeppe altissime, ballerine colorate e sandali dal tacco basso: questa la nuova collezione delle linee Moschino per le scarpe dell’estate 2013

Tante le idee e le proposte per le scarpe della primavera estate 2013: le calzature delle linee Moschino, Love Moschino e Moschino Cheap’n’Chic si caratterizzano per il tocco di eleganza e femminilità. Cuori applicati per Love Moschino a lato delle calzature che ricordano il romanticismo tipico delle donne, tacco basso per gli stivaletti e i sandali di moda, linee eleganti e più classiche per Moschino. Scarpe colorate, caratterizzate da frizzanti pois anni ‘50 e da fiocchi femminili per un’estate all’insegna del girl power.

Scarpe Moschino estate 2013: Moschino, Love Moschino e Moschino Cheap’n’Chic
Moschino invita tutte le donne ad indossare le proprie eleganti scarpe per l’estate 2013. Le donne più classiche, più eleganti e dallo stile sobrio si fanno ammaliare dalle linee basic della collezione Moschino 2013, mentre le più stravaganti e briose si concederanno una Moschino Cheap’n’Chic.
Ma Moschino pensa anche alle più romantiche: applicazioni di cuori, fiocchi maestosi ma delicati, e scarpe colorate e sgargianti per le donne Love Moschino, da abbinare alle borse altrettanto stravaganti della stagione 2013. Scarpe uniche e dallo stile inconfondibile, da sfoggiare in città ma anche in vacanza.

Stampa