Moschino uomo collezione autunno inverno 2013/2014

Stampa

Uno stile eclettico ma chic tipico del brand Moschino dove il tartan scozzese è il protagonista della collezione maschile. Un’eleganza senza tempo tipica dell’uomo inglese.

Una sfilata nello stile tipico di Moschino è quella presentata in occasione della Milano Moda Uomo, una  collezione autunno inveno 2013/2014 maschile che si ispira all’eleganza senza tempo dell’uomo inglese che indossa un capo iconico, il tartan scozzese in una location davvero particolare, un ristorante importante per il marchio, il ristorante Giannino, nel quale 23 anni fa Franco Moschino presentò la sua prima collezione.

Il tartan scozzese è il protagonista della collezione maschile e in passerella sfilano capotti lunghi sempre con fantasia tartan scozzese resi ancora più vistosi e particolari dali inserti in pelliccia nel collo. Giubbini corti in pelle negli iconici colori del brand quali nero, bianco e rosso, o sempre in tessuto con tartan scozzese integrale o con fantasie multicolore viola e azzurro.

La palette di colori variano dal tradizionale tartan rosso e nero a quello grigio e giallo, a quello verde e giallo abbinate a fantasie astratte multicore.

Tra gli accessori Moschino poi propone le stringate che riprendono sempre i colori classici del marchio, quali il bianco, il rosso e il nero, e ancora i papillon da sempre un accessorio chic che non manca mai nell’uomo Moschino per uno stile eclettico  e chic tipico del brand Moschino.

Stampa