NUN collezione estate 2013

Stampa

Nasce una linea nuova dedicata ai più piccoli, pensata per un’estate 2013 eco sostenibile, che non rinuncia però a seguire le tendenze.

L’abbigliamento da bambino si deve scegliere seguendo dei piccoli accorgimenti: i bambini devono sentirsi liberi di correre, giocare e saltare in tutta comodità. Fondamentale è quindi la scelta del look, che deve essere pratico ma comunque chic, per i bambini al passo con la moda. La risposta a queste esigenze arriva da NUN, una nuova linea di abbigliamento per bambino e bambina dai 3 mesi ai 6 anni d’età.

Abbigliamento per bambini NUN
NUN presenta una linea di abbigliamento sostenibile, grazie a una scelta sapiente di tessuti di origine vegetale. I capi per i bambini sono realizzati in materiali che non temono di essere stropicciati, vissuti e sgualciti.  La linea si compone di kaftani in lino da accostare a bermuda o pratiche gonnelline. Comfort garantito anche con la tuta Matilda, concepita interamente in lino con nastrini sulle spalle. I pantaloni pijamas o gli ampi Ringo pants si abbiano a T-shirt e canotte in spugna. NUN crea così una speciale linea a misura di bambino, dove sono da dimenticare zip, elastici fastidiosi e giromanica strettissimi.

Stampa