Nuovo profumo Narciso Rodriguez

Stampa

Una nuova fraganza, For Her L’eau, una sinfonia vivace e delicata di note di testa fiorite unite all’ emblematico cuore di muschio dei profumi Narciso Rodriguez il tutto racchiuso in un flacone di for her l’eau evoca il fascino di Narciso Rodriguez per l’architettura di New York

Narciso Rodriguez introduce nella famiglia for her una nuova fragranza che dà vita a una frizzante emozione olfattiva, For Her L’eau, un’eau de toilette dedicata a una donna spontanea, fresca e vivace. Questo nuovo profumo sovverte la tradizione orchestrando una sinfonia vivace e delicata di note di testa fiorite che si discosta dalle soluzioni dal tipico attacco agrumato. Il risultato è un’eau che reinterpreta la sensualità del muschio for her con una frizzante vitalità.

Narciso Rodriguez si ispira alle tante sfaccettature della personalità femminile che osserva ogni giorno nel suo universo urbano. Un amore per la grazia e la femminilità che si riflette nelle sue creazioni e  For her l’eau si rifà ad una musa contemporanea, una donna che tra tante attira l’attenzione, mentre cammina per strada o è intenta a chiamare un taxi. Là, in mezzo alla folla, la forza della sua femminilità attrae gli sguardi, il suo stile e la sua naturalezza affascinano. Una donna vivace e piena di vita, che affronta la vita quotidiana con una spontaneità e semplicità disarmanti, una donna con una personalità magnetica, quasi invidiabile.

Un accordo di fiori dagli accenti cristallini in cui il gelsomino si unisce con il suo profumo dolce alle note leggermente acquose e fresche del ciclamino. Il profumo aereo e leggermente “rosato” della peonia rosa dona un tocco delicato, mentre l’aroma del mughetto aggiunge una nota viva ed energica. Queste tre sfaccettature floreali si uniscono delicatamente all’emblematico cuore di muschio dei profumi Narciso Rodriguez e si fondono, infine, alla sensualità delle note ambrate e alle note legnose del patchouli.

Come per le versioni precedenti, anche il flacone di for her l’eau evoca il fascino di Narciso Rodriguez per l’architettura di New York e i suoi grandi palazzi di vetro. Tra opacità e trasparenza, questo flacone rosa tenue racchiude, in un elegante equilibrio,  la dualità della forza e della fragilità cara a Narciso Rodriguez.

Stampa