PIN-UP STARS estate 2011

Stampa

Tutto il fascino del mondo marino nella nuova collezione beachwear Pin-up Stars 2011

Pin-Up Stars presenta le proposte di beachwear, costumi da bagno e moda mare per l’estate 2011 dedicate ad una donna eclettica e sensuale attraverso un guardaroba contemporaneo. Madrine della nuova linea sono Nina Senicar, Laura Bariales e Michela Quattrociocche.

Non più un unico filo conduttore per Pin-Up Stars ma tanti input che, insieme, regalano la completezza delle donne di oggi. Che si dipingono a tratti ironiche eroine, spiriti liberi e sofisticate creature degli abissi. Un’attitudine allo stile senza compromessi che si caratterizza non soltanto nella nuova linea fuori acqua, fiore all’occhiello della griffe, ma anche negli accessori. Come le deliziose borse in paglia tanto care alla Versilia, le shopping in cotone stampato e per finire i cappelli in rafia a tesa larga.

La collezione si divide in tre linee: Rescue me, Free Spirit e Into the wind.

In particolare:

RESCUE ME
Coraggiosa, intrigante e sicura di sé. Una vera e propria lifeguard dei nostri tempi. Per la nuova donna Pin-Up Stars 2011 non un semplice beachwear ma un guardaroba mare di pezzi unici creati da intuizioni sartoriali all’avanguardia. Così accanto ai bikini a triangolo in lycra ricamati e alle nuove fasce imbottite, spuntano casacche in garza con colli alla coreana, caftani lunghi fino ai piedi che si stringono in vita grazie a fusciacche ton sur ton e mini abiti incrociati. Da indossare in piena libertà prima e dopo l’aperitivo. Il tutto è giocato nelle tonalità del black and white, rigorosamente in versione painted, e del rosso fuoco.

FREE SPIRIT
Sono degli spiriti liberi le nuove ragazze di Pin-Up Stars 2011, amano vivere all’aria aperta sulle spiagge della Polinesia e indossare i colori di quelle terre incontaminate. Nuovi bikini dai tagli innovativi si coprono di micro cristalli scintillanti oppure scelgono decori geometrici che ricordano le onde del mare. E di quel paradiso naturale ne rubano anche la barriera corallina ricamandola, come una fiaba d’amore, direttamente su micro triangoli, fasce e parei che diventano gonnelline. La palette cromatica è quella delle caramelle: verde mela, rosa baby e blu cobalto. Non mancano le stampe acquarello per hot pants e maglie con maniche a ¾, preziose camicie alla coreana di seta e morbidi pepli che lasciano intravedere il costume. C’è spazio anche per il denim che svela la sua parte più sport-glam grazie a leggins e shorts con coulisse che s’indossano con piccoli top impreziositi da ruches e felpe con cappuccio.

INTO THE WILD

Glamour e stile si fondono nella mini collezione Future disegnata da Belen Rodriguez che diventa stilista e imprenditrice esclusivamente per Pin-Up Stars 2011. Le dieci creazioni design, realizzate dalla testimonial d’eccezione per la stagione che verrà, sono in lycra stampa serpente con cerchi concentrici che ricordano gli abissi, ricamati con piccole sequins trasparenti. Ricami scintillanti e tonalità rubate alle sabbie dei paesi tropicali sono gli elementi distintivi di un look ricco e ricercato reso impeccabile dalla lavorazione dei materiali di nuova concezione che confermano ancora una volta la cifra stilistica del marchio di beachwear d’alta gamma.

Stampa