
Pretty Ballerinas collezione primavera estate 2013
-
-
-
-
- Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la 4^ edizione 2023 Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la Fri-El Green House lancia Strabena: il nuovo pomodoro H2orto strabuono che fa strabene Fri-El Green House lancia Strabena: il Sorsi d’Autore: il 28 maggio la serata inaugurale a Villa Cà Vendri Sorsi d’Autore: il 28 maggio la Tavola Latina: a Firenze si celebra la cucina sudamericana Tavola Latina: a Firenze si celebra
Pretty Ballerinas e Ursula Mascarò accendono la collezione di scarpe 2013 per la stagione estiva: colori fluo per ballerine e scarpe taccate abbinati a materiali intriganti come le trasparenze date dalla micro rete e dal pizzo, così come detta la moda di quest’anno.
Scarpe Pretty Ballerinas e Ursula Mascarò
Il guardaroba si accende di colori: il grigiore dell’inverno lascia posto ad una palette cromatica in cui regnano sovrani i colori fluo come l’arancione, il fuxia e il rosso che contribuiscono a vivacizzare gli outfit primaverili.
Rallegrare una mise è facile: basta scegliere tra le scarpe della nuova collezione di Pretty Ballerinas e Ursula Mascarò, che propongono scarpe décolleté arancioni caratterizzate da inserti di pizzo, tacco alto a stiletto e plateau.
Per le fan delle scarpe basse, invece, c’è la possibilità di indossare le femminili e fantasiose ballerine: il tradizionale modello Rosario viene arricchito da profili in arancio fluo che contrastano con il rosa del pizzo. Un tocco di colore per essere frizzanti e sempre di moda.