Profumo Chanel Coco Mademoiselle
-
-
-
-
-
- La Focaccia di Recco con formaggio, delizia della riviera Ligure La Focaccia di Recco con formaggio, Calendario Pirelli 2024: “Timeless” di Prince Gyasi Calendario Pirelli 2024: “Timeless” di Prince L’albero di Natale più grande d’Italia si trova in Veneto L’albero di Natale più grande d’Italia Il panettone più alto d’Italia è dello chef Matteo Sormani Il panettone più alto d’Italia è
Sensuale ed elegante solo come il brand francese sa fare. Chanel non sbaglia mai un colpo. Il profumo Chanel Coco Mademoiselle è dedicato a tutte le amanti del brand dalla femminilità innata, ma che si sentono anche frizzanti e gioiose. Un brio fresco-orientale richiamato dall’arancio di Sicilia e dal bergamotto di Calabria, che si fondono col patchouli d’Indonesia.
Profumo Chanel Coco Mademoiselle: la testimonial è l’affascinante Keira Knightley
Da una creazione di Jacques Polge del 2001, torna alla ribalta il profumo Chanel Coco Mademoiselle: tra i più amati della maison francese, il profumo Coco Mademoiselle si caratterizza per il suo bouquet fresco-orientale.
L’eau de parfum francese, oggi disponibile anche nella versione vapo da 200 ml, si contraddistingue per le note di arancio di Sicilia e di bergamotto di Calabria, che vanno a mescolarsi con fragranze orientali d’Indonesia. Un bouquet unico e frizzante, che vanta anche note di vaniglia, di rosa e gelsomino. Testimonial d’eccezione per il profumo dell’estate 2013 è la famosa attrice Keira Knightley, che indossa il profumo Chanel Coco Mademoiselle come fosse un elegantissimo velo profumato.