fbpx

Profumo La Perla Peony Blossom

Stampa

La nuova fragranza marchiata La Perla racchiude il segreto della sensualità naturale, leggera e delicata come un fiore di peoni che cresce

Tra i fiori più pregiati e prestigiosi, la peonia è al centro della nuova fragranza di La Perla. Il marchio di underwear fashion che sta ritrovando una seconda giovinezza ha creato un profumo gioiello per una donna sensuale in modo discreto. Una donna che custodisce la sua vera bellezza in un insieme di diversi modi di essere che però convergono in una sola direzione: gentilezza, dolcezza, amabilità e un fascino naturale come un fiore di peonia che cresce.  

Un profumo fiorato-fruttato che vuole essere come un prezioso che si appoggia alla pelle, come un velo di raso leggero, morbido e delicato come la seta e allegro e presente come un fiore. Una donna che indossa questa fragranza è un'anima soave, allegra, ma sexy senza strafare, usa i dettagli per farsi notare e farsi ricordare.
 
L'apertura è composta dai frizzanti fiori d'arancio legati alle bacche nere profumate di chassis, alla delicata pesca bianca e alla pera dolce, ingrediente di tendenza di questa stagione. Le note centrali sono invece tutte fiorate grazie alla violetta, al gelsomino ed alla peonia. La chiusura che lega e lascia la traccia di una sinfonia è composta dal patchouli, dalla vaniglia e dal muschio.

Questo insieme di ingredienti scelti tra le materie prime di alta qualità è stato racchiuso in un flacone gioiello, sfaccettato sapientemente che genera enigmatici riflessi attraverso il vetro lavorato e con un tappo color oro per enfatizzarne la preziosità. Come un prezioso, è bello da mostrare a tutti.

Stampa