
Profumo Let’s Love United Colors of Benetton
-
-
- La Vigna di Sarah, la vendemmia notturna sulle colline patrimonio UNESCO La Vigna di Sarah, la vendemmia La Casa degli Spiriti, il ristorante con vista sul Lago di Garda La Casa degli Spiriti, il ristorante Gelato: 5 gusti particolari Gelato: 5 gusti particolari Luxury Hospitality Conference, il lusso dell’ospitalità si incontra a Milano Luxury Hospitality Conference, il lusso dell’ospitalità
United Colors of Benetton lancia un nuovo profumo che mira ad un pubblico di giovani donne che credono nell’amore e nell’idillio del romanticismo. Let’s Love scalda il cuore romantico anche durante le stagioni più fredde. Il carattere della fragranza si presenta così spensierato e impertinente, che scalpita per scoprire il brivido dell’innamoramento.
Le note ispiratrici di questo profumo sono quelle della passiflora, dell’ananas e del bambù che si diffondono come un sussurro amoroso. Si percepiscono anche estratti di mughetto e gelsomino che evocano il ricordo di un bacio appassionato. L’ultimo aroma che si percepisce è quello di muschi, legni di cedro ed essenze di cashmere.
Il packaging è minimalista ma elegante, puro, dalle forme rotonde che evocano la femminilità. Il jus della fragranza è rosato e conferisce all’essenza un’allure ancora più chic. A dare il tocco finale è l’inconfondibile punto maglia Benetton, apposto come una firma a siglare il flacone del profumo Let’s Love.
Tutti i profumi donna li trovate nello speciale Veraclasse…