
Renato Balestra Sposo collezione primavera estate 2014
-
-
-
-
-
- Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la 4^ edizione 2023 Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la Fri-El Green House lancia Strabena: il nuovo pomodoro H2orto strabuono che fa strabene Fri-El Green House lancia Strabena: il Sorsi d’Autore: il 28 maggio la serata inaugurale a Villa Cà Vendri Sorsi d’Autore: il 28 maggio la Tavola Latina: a Firenze si celebra la cucina sudamericana Tavola Latina: a Firenze si celebra
Il giorno delle nozze arriva come perfetto coronamento dell’unione d’amore, e viene ricordato da tutti come il momento più romantico della propria vita. Gli sposi scelgono con cura il look che viene immortalato nell’album nuziale, destinato ad essere sfogliato più e più volte, nel corso della vita di coppia. Lo sposo si veste d’eleganza assoluta, estrema, per stupire piacevolmente la sua amata, conducendola all’altare con un look degno di un principe.
Le proposte per lo sposo Renato Balestra
Tra le maison che si occupano della cura del look dello sposo troviamo Renato Balestra, che presenta una collezione primavera estate di estrema eleganza. L’uomo in Renato Balestra è sofisticato e raffinato, vuole esprimere la propria personalità con un outfit da gentleman.
Gli abiti da sposo Renato Balestra presentano una linea composta di vestiti dal taglio classico, tra cui s’insinua anche il particolare abito Spencer, reinterpretato con volumi ed abbinamenti innovativi. La palette cromatica proposta si staglia dai toni pastello dei grigi, rosa e celeste, e lentamente si inoltra verso le nuance del blu (ovviamente non manca il blu Balestra) e del nero.