Sarah Jessica Parker designer di scarpe

Stampa

Dalla moda indossata a quella disegnata: Sarah Jessica Parker, la Carrie Bradshaw modaiola di Sex and the City, disegna scarpe con il CEO di Manolo Blahnik

Noi la ricordiamo come la modaiola Carrie Bradshaw di Sex and the City, intenta a fare shopping di scarpe, vestiti e borse a Manhattan. Ora Sarah Jessica Parker si è trasformata: da beniamina delle donne amante dell’acquisto sfrenato in designer proprio dell’oggetto di culto per eccellenza. Le scarpe. Sarah Jessica Parker realizza, infatti, una collezione in collaborazione con il CEO di Manolo Blahnik, così spesso citato in Sex and the City, George Malkemus.

Sarah Jessica Parker stilista di scarpe assieme al CEO di Manolo Blahnik
La ricordiamo in Sex and the City intenta a a passeggiare lungo le strade dell’Upper East Side con shopper piene di scarpe dei modelli più lussuosi. Da indossatrice sfegatata di Manolo Blahnik a realizzatrice dei più bei modelli di scarpe pensati proprio dal CEO del brand, George Malkemus: Sarah Jessica Parker, aka Carrie Bradshaw, crea scarpe e non solo. La collezione dell’attrice, che prende il nome SJP proprio dall’acronimo del suo nome, include anche borse e trench.
La collezione sarà presto lanciata e disponibile a partire dal 2014 esclusivamente da Nordstrom.

Stampa