fbpx

Scarpe autunno inverno 2014 2015

Stampa

Alte, basse, colorate, di molte forme diverse, scarpe per tutti i gusti da poter indossare in ogni situazione per essere sempre trendy

Sono il “vestito” dei piedi, oltre che essere l'oggetto del desiderio di quasi tutte le donne… e anche di uomini. Le scarpe, creazioni, a volte delle vere e proprie sculture, che nel made in Italy trovano grande risalto, ma anche altri nomi del mondo internazionale del fashion hanno creato delle vere e proprie icone di stile.

Jimmy Choo scarpe autunno inverno
Non ci si crede, ma Jimmy Choo ha deciso di stupire con scarpe sportive, anfibi e tronchetti col tacco basso. Certamente non può deludere proponendo anche svettanti tacchi a spillo o ankleboot col tacco alto ma quadrato. L'associazione di pelle e camoscio rende un senso di mobilità.

René Caovilla fall winter
Marchio del lusso, propone nella sua collezione scarpe per occasioni speciali dove materiali pregiati si mescolano con il pizzo, sempre prezioso. Cristalli, perle e pepite sono i dettagli di grande appeal per chi vuole una scarpa unica.

Christian Louboutin
Il marchio dalla suola rossa usa dettagli ed accostamenti molto chic. Non solo decolleté ma anche ballerine, stivaletti e stivali, per le più sportive le sneaker. Accostamenti di diversi materiali, colori classici ma con dettagli raffinati per un collezione molto fashion.

Miu Miu
Miuccia Prada ha scelto una di proporre una collezione estrosa per ravvivare la stagione invernale. Tacchi scultura, tacchi a spillo a mezza altezza, tacchi trasparenti di diverse dimensione da portare con sandali, decolleté e stivali. Ma per le più pratiche ecco i mocassini e le sneaker colorate.

Charlotte Olympia inverno 2015
Marchio di calzature decisamente estrose ed originali per le donne che vogliono osare ed avere ai piedi una vera opera d'arte.Pumps vertiginose con plateau disallineati, zeppe coloratissime e dettagli estrosi, ankleboot animalier. Dettagli unici per scarpe “scultura”.

Roccobarocco linea autunno inverno 2014 2015
Oro e dettagli nel colore del metallo prezioso per eccellenza. Fibbie, borchie, punte e tacchi con inserti che vanno a decorare sneaker, ankleboot, stivali e ballerine. Colori classici che vengono valorizzati da pregiato camoscio e pelle. Tacchi alti e anche zeppe che ricordano gli anni '70.

Giuseppe Zanotti fall winter collection
Sneaker colorate e ankleboot, ma non possono mancare splendidi sandali gioiello aperti anche per la stagione fredda. Come bellissimi stivali alti totalmente aperti perché fatti da bande di pelle intrecciate. Oro e rosso i colori più glamour.

Stampa