Scarpe Ballin collezione primavera estate 2013

Stampa

Sandali d’ispirazione profumeria inglese e decolleté con trasparenze in rete nera per la s.s. Collection 2013.

La nuova collezione di Ballin scarpe primavera estate 2013 descrive un viaggio multisensoriale tra sensualità, eleganza e femminilità.

Sembra di entrare nelle antiche profumerie inglesi osservando i sandali e decolletè dai colori pastello e linee essenziali, mentre le nuance sono quelle del rosa e azzurro bon-ton.

Il viaggio di Ballin prosegue poi alla volta dall’America Latina, grazie ai sandali che rievocano le atmosfere dei fumosi locali jazz bossa nova degli anni ’50 in Brasile: i colori sono quelli caldi del tabacco, del kaki e del cuoio. Le creazioni sono realizzate in pelle e camoscio e presentano addirittura  luminosi pellami metallizzati oro, bronzo, rame e platino su strutture che esaltano una femminilità contemporanea, rivelata da vertiginosi tacchi e sensuali cinturini incrociati, tipici delle scarpe da ballo.

Ancora suggestioni di viaggi in terre ricche di fascino nella collezione primavera estate 2013 con le sensuali trasparenze parigine espresse da impalpabili reti. Sono i dettagli dei sandali estivi o delle grintose decolletè spuntate ad accollate che raccontano una nuova femminilità, esaltata da colori decisi come l’oro, l’immancabile nero o il nuovo carne per un effetto nude look.

La collezione prosegue con ballerina, tronchetti e sandali lussuosi, stampe fantasia, righe a più dimensioni e i più classici pois. Il bianco su fondo rosso o blue toni innovativi come il giallo, l’arancione e il fucsia per vivacizzare tradizionali zeppe e
femminili sandali con cinturino.

Ballin presenta, inoltre, la preview collection di borse create da Roberto Barina, direttore creativo del marchio. Vengono riprese le ispirazioni e i temi della collezione di calzature per questa linea di accessori, da combinare ai vostri tacchi 12 per creare un total look, tornato nuovamente di tendenza.

Scopri tutte le tendenze scarpe primavera estate 2013!

Stampa