Stampa

Le proposte più cool delle scarpe da sposa arrivano anche da maison Fendi, che vede strass e lustrini come dettaglio must delle calzature per le nozze

Come una moderna Cenerentola, la sposa sceglie delle scarpine raffinate per andare all’altare il giorno del suo matrimonio. Le fashioniste non si smentiscono durante le nozze, infatti la sposa più attenta a stili e tendenze non rinuncia ad indossare delle decolletè stilose.

Per le spose amanti delle scarpe arriva la risposta di Fendi, che propone tre modelli specifici per la Bridal Collection. Si va all’altare con uno stiletto all’ultima moda, ecco l’idea di Fendi nella creazione delle scarpette per la sposa del 2013.

La tendenza moda Fendi propone scarpe ricoperte da piccole squame satinate, per un tocco di luce anche ai piedi. Via libera anche al sandalino minimal nei colori neutri, per una sposa che non vuole osare troppo con il look. Ultimo, ma non meno importante, il classico modello da sposa: la scarpa decolletè bianca con open toe, sempre molto chic.

Stampa