Scarpe Le Silla collezione primavera estate 2013

Stampa

Le decoltè tacco 12 sono l’essenza dell’eleganza e le calzature più glamour scoprono palette cromatiche ricche, silhouette pump e tacchi scultura, come proposto da Le Silla con le scarpe gioiello revival anni ’80

Scarpe da Red Carpet, tacchi a spillo da principessa, il ritorno delle pump e dettagli preziosi all over sono queste le caratteristiche della collezione di scarpe LeSilla per calzature primavera estate 2013.

Ennio Silla, disegna, infatti scarpe dalla silhouette sofisticata e non banale, che ricorrono al mood cool anni ’80 e catapultano la donna che le indossa in una glamour atmosfera da Sex and the City.
Le fashioniste, infatti, scelgono di arricchire il look con scarpe tempestate da cristalli swarovski, cristalli all over, dettagli di pelle metallizzata o intagliata a laser durante tutta la giornata e alternare tacchi a spillo da 12 cm con espadrillase, ballerine e campesine in nunace pastello decorate con crochet di fili grossi. Non mancano nemmeno zeppe e trocchetti.

Mood anni ’80, swarovsky e palette pastello
Il design moderno delle scarpe e le punte affilate anni ’80 si scaldano grazie ai toni dolci e romantici delle palette pastello e sorbetto. La primavera, infatti, predilige le scarpe turchesi, giallo canarino e limone, glicine, rosa, corallo, verde mela e ciliegia. Il bianco candido è arricchito da elementi dorati così come il nero le nuance lamè e la pelle rossa sono le tonalità sexy dedicate alla sera. I materiali utilizzati vanno dalla pelle, al camoscio fino al vinile.
Gli anni ’80 erano sinonimo di disco e movida notturna e le scarpe adatte alle ora piccole si trasformano in veri gioielli in metallo dorato con tacchi a forma di corona o ad ala di farfalla, luccichii e zip.
Ti grande tendenza le scarpe charleston e sandali a T, che rendono l’andatura suadente, permettono di portare con disinvoltura anche i tacchi più proibitivi e creano un dettaglio particolarmente femminile.

Le scarpe da Red Carpet di LeSilla
Fedele al suo dna e alla sua vocazione lussuosa, LeSilla, propone anche per la SS 2013 una collezione di scarpe da red carpet impreziosite da cristalli swarovski.
Le decoltè più eleganti e poetiche sono tempestati da un pavè di luccicanti pietre preziose ed arrivano a contare fino a  quasi  7000 cristalli all over.
I modelli scelti da star del calibro di Madonna e Rihanna, accendo la sera di bagliori e di luci:  i pellami sono preziosi, gli strass e i cristalli applicati su raso di seta o camoscio; la tavolozza cromatica delicata e sofisticata grazie ai toni dello champagne, dell’argento del lilla e del celeste.

Scopri tutte le tendenze scarpe primavera estate 2013!

Stampa