
Scarpe René Caovilla autunno inverno 2014 2015
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Serena Melani, la donna Comandante delle navi di lusso Explora Journeys Serena Melani, la donna Comandante delle Cenare sul Treno Reale-Carrozza Ristorante, un’esperienza esclusiva Cenare sul Treno Reale-Carrozza Ristorante, un’esperienza Gruppo Brotto veste gli hotel del mondo col dress code elegante Gruppo Brotto veste gli hotel del Coco Mademoiselle, il profumo della seduzione che si indossa tutti i giorni Coco Mademoiselle, il profumo della seduzione
Forse un nome meno altisonante di molti altri ma rivela una creatività e un design che già a colpo d'occhio sorprende. Le scarpe di René Caovilla esprimono eleganza, classe e un lusso decisamente speciale. Tutte scarpe gioiello che oscillano tra l'artigianato e la haute couture, vissute come delle vere e proprie sculture da sfoggiare ai vostri piedi. L'arte calzaturiera veneziana che da ottantanni stupisce per tecnologia, innovazione, perfezione e creatività, avere ai piedi una René Caovilla è un lusso unico.
Forme e linee
Non solo tacchi alti, ma anche flat, sandali (alti e rasoterra) e decolleté classiche o a T, con cinturino, slipper e tronchetti open-toe. Ovviamente, scarpe tutte di altissima qualità.
Colori
Oro, argento, champagne, nero, questi sono i colori, classici, intramontabili e sempre eleganti ed attuali.
Materiali e dettagli
Pelle pregiata, suede, karung e pizzo prestigioso, quest'ultimo riveste ho è il materiale principale della scarpa. Ma sono i cristalli, le perle, le pepite applicate a fare la differenza, le paillette e gli strass. Combinazione di questi elementi che impreziosiscono la calzatura, delle vere e proprie gocce di luce o polvere di stelle che creano effetti unici.