Sfilate di Milano collezioni autunno inverno 2013 / 2014

Stampa

La settimana della moda febbraio 2013 va in scena dal 20 al 26 febbraio con i grandi nomi del made in Italy come Gucci, Prada, Fendi e Armani e molti giovani stilisti emergenti.

Si accendono i riflettore sulle passerelle della Sfilate di Milano per una settimana all’insegna delle ultime novità nel mondo del fashion dal 20 al 26 febbraio 2013.

Dopo le Fashion Week di New York e di Londra, tocca, infatti, a Milano presentare il meglio delle sue collezioni moda per il prossimi autunno/inverno 2013/2014 e il calendario della settimana della moda è ricco di appuntamenti tra sfilate, presentazioni in showroom, eventi, feste e party.
Sicuramente gli occhi di tutti sono puntati sulle passerelle dei grandi marchi come Prada, Armani, Gucci, Fendi e Dolce & Gabbana, ma questa edizione si preannuncia essere molto interessante anche per quanto riguarda i talenti emergenti e i nuovi giovani designer italiani.

L’appuntamento con le sfilate di Milano è nel centro città, tra il quadrilatero della moda, piazza Duomo e il castello Sforzesco dove si ritrovano buyer, esperti del settori, giornalisti internazionali (come l’immancabile regina di Vogue america Anna Wintour) e semplici curiosi.

Il calendario della settimana della moda prevede la presentazione di oltre 150 sfilate di moda e centinaia di collezioni presentate (tra cui anche accessori) e mentre VeraClasse vi propone un ricco speciale Milano Fashion Week aggiornato in diretta da bordo passerella….

Ricordiamo, infine, che dopo Milano è il turno di Parigi con le sfilate di pret-a-porter.

Stampa