
Stivali da pioggia autunno inverno 2013 2014
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di vita in montagna Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di Il Carnevale di Venezia 2023, ecco il programma degli eventi Il Carnevale di Venezia 2023, ecco Brindisi di Capodanno con lo spumante in abito da sera Brindisi di Capodanno con lo spumante Capodanno di charme a La Porta Restaurant di Bologna Capodanno di charme a La Porta
Quando l’autunno si fa piovoso è il caso di correre ai ripari con un paio di stivali di gomma, studiati appositamente per la pioggia. Il segreto è quello di scegliere delle calzature glam, che ci facciano sentire a nostro agio in tutta la comodità.
Arrivano in nostro soccorso le collezioni autunno inverno 2013 2014 degli stivali per la pioggia, che diventano i migliori alleati delle donne quando la stagione peggiora e arrivano i primi temporali. Il vantaggio di indossare queste calzature è che si può giocare con trame fantasiose e colori sgargianti, per essere cool in modo fresco e naive. Le fashion victims non rimangono di certo deluse, dato che troviamo numerosi modelli di rain boots che rispettano i fashion diktat dell’autunno inverno, inserendo nelle collezioni dettagli glam come borchie, brillantini e inserti tartan.
Il rain boot è dunque la calzatura perfetta per ogni età: le più giovani, amanti dei colori scelgono i modelli variopinti di Havaianas, Superga, Gioseppo o Chooka Boots, mentre la scelta per le signore si orienta tra i classici Hunter Boots, i modelli della designer Melissa e gli stivali di gomma by Burberry.
Gli stivaletti antipioggia diventano accessori must have ad alto tasso di stile: dalla scelta dei colori, delle trame e delle marche dal design più o meno particolare, la libertà d’espressione è garantita!