Stampa

Cromie dell’arancio e del celeste predominano sulle collezioni moda mare 2014, rivelate in esclusiva durante la settimana della moda di Miami

Direttamente da Miami ci arrivano le anticipazioni moda per l’estate del 2014. Le sfilate della Fashion Week più spensierata e frizzante rivelano i prossimi dress code per il beachwear. L’anno 2014 è quello dei costumi interi, che tornano e diventano must have per tutte le donne. L’iconico pezzo intero per il bagno riprende lo stile anni 50, ma viene anche rivisitato in chiave moderna attraverso modelli particolarissimi, che si scolpiscono sul corpo. Gli anni ottanta ricevono un valido tributo grazie ai modelli di costumi sgambati, che sembrano essere attutiti da pezzi a girocollo, per i party a bordo piscina.

Le sfilate della Miami Fashion Week propongono una moda mare colorata, che preferisce i toni dell’arancio e dell’azzurro. I colori si declinano su bikini e costumi interi a tinta unita, ma anche su modelli con fantasie quasi etniche.

Sopra i costumi si indossano ampi kaftani, da lasciare aperti e da far fluttuare nell’aria: come una splendida farfalla la donna si muove sinuosa verso il mare, pronta a trasformarsi in una sirena con un delizioso outfit glam.

Il direttore di Veraclasse è presente per noi alle sfilate e ha selezionato i modelli più cool per la prossima primavera estate 2014, presenti in fotogallery.

Fonte fotografica | Mercedes-Benz Fashion Week

Stampa