Trussardi sfilata Moda Uomo Milano Primavera estate 2014

Stampa

L’esordio di Gaia Trussardi alla Milano Moda Uomo: sfila una stagione primavera estate 2014 ispirata al limbo tra vita urban e deserto

Milano Moda Uomo: un nome che riecheggia imponendosi nel settore, definendo le collezioni in voga per la PE 2014 dei brand più famosi. Sfila in passerella la nuova collezione del direttore creativo del gruppo, Gaia Trussardi: si tratta di un esordio che conferma le abilità della designer, il cui intento è di creare una linea di abiti Trussardi dall’ispirazione travelling. Linee polverose e rimandi alle dune desertiche, tessuto stropicciato, bianchi e creme per giacche, bermuda e camicie.

Sfilata Trussardi Uomo Milano Moda 2014 PE
Un uomo dinamico, pronto a viaggiare, libero: questa è l’immagine offerta dalla passerella di Gaia Trussardi per la sfilata Milano Moda Uomo della primavera estate 2014. Lo stile di vita plasma gli abiti dalle silhouette morbide, che cadono con rigore; bermuda, camicie e k-way completano il look ispirato al travelling, senza confini. La palette cromatica si ispira all’estate tra le dune del deserto: affiorano i bianchi in tutti i toni, le creme, il sabbia. Completano il look il beige, il terracotta, l’azzurro.
Il tocco di classe della sfilata è la pelle, declinata in tutte le sue forme e stropicciata.

Stampa