
Twin Set Simona Barbieri collezione primavera estate 2013
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- La Vigna di Sarah, la vendemmia notturna sulle colline patrimonio UNESCO La Vigna di Sarah, la vendemmia La Casa degli Spiriti, il ristorante con vista sul Lago di Garda La Casa degli Spiriti, il ristorante Gelato: 5 gusti particolari Gelato: 5 gusti particolari Luxury Hospitality Conference, il lusso dell’ospitalità si incontra a Milano Luxury Hospitality Conference, il lusso dell’ospitalità
Twin set by Simona Barbieri è un omaggio alla femminilità e alla sensualità non ricercata: la collezione primavera estate 2013 della designer, infatti, crea un fil rouge con il look dal sapore squisitamente passato e che combina in maniera armoniosa gli abbinamenti impeccabili alle contaminazioni più impreviste. La parola d’ordine è femminilità elegante, unita ad una silhouette definita per gli abiti e a materiali ricercati.
Twin set collezione primavera estate 2013 di Simona Barbieri
Twin set immagina una donna sensuale e contemporanea, bucolica, che non recide i propri legami col passato, ma anzi che da esso attinge per dare una visione di sé leggermente retrò e vintage: ecco perchè la collezione osa materiali come il tweed o il macramè ricamato in alternanza a materiali più femminili come il pizzo, la seta, il tulle e i rasi.
La moda per la primavera estate twin set urla ad alta voce: le stampe romantiche floreali, in versione micro e macro, dominano le maglie; l’altra tendenza moda impone invece un tripudio di motivi che vanno dai rombi alle righe, sino ad arrivare ai pois e ai maculati per coloro che osano di più.
La palette cromatica rimane sui toni neutri del bianco, nella sua versione pura o leggermente sporcata, sul vaniglia, il beige, il phard rosa, la malva, l’ecrù.
Per quanto riguarda gli accessori, l’attenzione viene posta sulle scarpe: sì ai sandali gioiello in camoscio, ai biker, alle zeppe e ai tacchi alti.