Valeria Marini Seduzione jeans collezione autunno inverno 2013/2014

Stampa

Valeria Marini propone alla fashion week di Milano una donna sensuale e glamour, che si contraddistingue nell’outfit grazie ad un tocco rock

Valeria Marini per donne sexy
La collezione autunno inverno 2013/2014 della Milano fashion week si fa sexy e grintosa, per una donna fashion e dalle mille sfaccettature glamour.
Valeria Marini, nota anche per il suo successo come attrice, lancia la sua collezione Seduzioni Jeans insistendo sulle caratteristiche che dominano anche nelle linee lingerie, diamonds e seduction e che rendono i capi della showgirl così amati dalle donne. La stilista propone, infatti, outfit dal sapore rock-underground per una donna sempre al massimo della seduzione, del fascino, della sensualità.

Il jeans nella nuova tendenza moda
La collezione Seduzione Jeans abbandona le trasparenze ma non il tocco accattivante degli abiti: l’estrema femminilità della donna è valorizzata da un jeans grintoso, arricchito di borchie, strass e altri dettagli luminosi; il pizzo accarezza la linea seducente delle curve, avvolte da un tessuto morbido che non comprime la figura e aiuta a modellare il lato B. La donna-bambola di Valeria Marini è grintosa, sicura di se e seducente. Il jeans è disponibile nei seguenti colori della nuova tendenza moda autunno inverno 2013/2014: nero, grigio perlato, bianco e il grintoso animalier.

Stampa