Stampa

Abiti da sposa raffinati e seducenti per la collezione primaverile di Vera Wang, che porta in scena il nero come elemento cool per il vestito nuziale.

Chi ha detto che al matrimonio il nero è vietato? In questo caso, ad indossarlo è proprio la sposa. Vera Wang propone una linea bridal decisamente raffinata, fatta di contrasti black and white, per una sposa spregiudicata ed elegante, ribelle e posata. Il matrimonio di Vera Wang viene così rivoluzionato dall’ingresso del colore nero, simbolo di classe assoluta ma anche di voglia di sconvolgere e stupire i partecipanti alle nozze. 

La collezione bridal Vera Wang
Gli abiti da sposa per la primavera estate prediligono il taglio lungo, che sfiora con l’orlo il suolo. Le volumetrie sono imponenti per i modelli dallo stile principesco, che partono con la svasatura della gonna già dal punto vita, creati con tessuti rigidi per un effetto decisamente importante. Gli abiti a sirena o dal taglio lineare, invece, non mostrano una netta sottolineatura sul punto vita, tuttavia si concentrano nel seguire pedissequamente le forme del corpo femminile. 
Accessorio must è il guanto nero, fondamentale per la sposa in Vera Wang, che vuole dare un tocco da diva ad abiti nuziali di classica eleganza. 

Tutte le immagini sono nella nostra fotogallery, sfogliate le foto e lasciatevi sedurre dalla classe innata di un Vera Wang. 

Stampa