Verdissima e Verde Veronica costumi da bagno estate 2011

Stampa

Per il mare i marchi propongono triangoli, fasce e costumi interi che richiamano alla mente gli indimenticabili anni ’70.

Per prendere il sole su spiagge dalla sabbia finissima o tuffarsi nelle acque cristalline, Verdissima, Verde Veronica e Margherita Mazzei  propongono una collezione beachwear primavera estate 2011 all’insegna della libertà di movimento!

Grande comfort per sentirsi a proprio agio con costumi da bagno che richiamano alla mente gli indimenticabili anni ’70 con tutta la loro allegria e spensieratezza.
Triangoli, fasce e gonnelloni lunghi sono realizzati in fibre naturali, sperimentano forme attuali dal fascino gipsy, giocano con le stampe floreali e i colori sorbetto come la menta, il quarzo e il rosé.

I reggiseni push-up, a triangolo e a fascia si abbinano a slip con frappe e volant. Le tute, vestiti e i panta-palazzo sono invece a base unita in un fresco crêpe di viscosa con bordi a contrasto.
La spiaggia, le note di una chitarra sotto il cielo stellato si riflette sui bikini che, arricchiti da cascate di paillettes lucide, floccate e ricamate a strati sovrapposti dall’effetto tridimensionale, rendono preziose le calde serate estive.

Le proposte mare sono tantissime si declinano in una grande varietà di capi:  abiti, kaftani, top e pantaloni, fasce,  push up,  francese,  triangoli alti,  slip con laccetti, shirt, costumi interi….tutti realizzati con tessuti ricercati, fibre naturali, leggere ed impalpabili che permettono il massimo comfort e una vestibilità perfetta.

Stampa