Vestiti da sera per lei Capodanno 2013

Stampa

Il look di capodanno prendendo spunto dai grandi stilisti: non può mancare qualcosa di rosso e qualcosa di luccicante, osate un abito lungo e seguite i nostri consigli…ecco come vestirsi per un ultimo dell’anno 2012 super Glam

Arriva il Capodanno 2012 con le feste più esclusive e glam! Per trascorrere un 31 dicembre 2012 scoppiettante è necessario studiare un look appropriato, scintillante e da urlo, indossare magari qualcosa di rosso (che porta fortuna) e cogliere l’occasione per togliersi lo sfizio di indossare un abito da sera lungo e che non spassa inosservato…quando suonano, infatti, i rintocchi della mezzanotte, il cielo si illumina dei colori dei fuochi d’artificio e lo champagne scorre a fiumi, sarete così le regine della festa!

Se la vostra domanda è “cosa mi metto a capodanno?”, ecco allora una serie di consigli e suggerimenti prendendo spunto dagli abiti da sera più spettacolari e dalle proposte haute couture degli stilisti più prestigiosi.

ABITO ROSSO PER CAPODANNO
Rosso e nero sono i grandi classici per gli abiti da sera per le feste, ma gli outsider del Capodanno 2013 sono il blu notte, elegantissimo e non banale, e l’oro per stupire.
Rosso, rosso, rosso! Porta bene e fa subito festa. Da indossare assolutamente a Capodanno con dettagli rubino nell’abito, con un look total red o con una più discreta (e segreta) lingerie in tema. Poco importa la tonalità, chi ha paura di osare opterà per il dettaglio scarlatto come il rossetto rosso oppure per una tonalità bordeaux, le più fashion scelgono il classico red valentino per l’abito lungo e dalla linea pulita.
Il diktat del capodanno 2013 è però “seguire la propria personalità”, magari con dettagli dorati o argentati o, addirittura, un total look metallizzato molto in voga per la moda inverno 2013.

ABITI LUNGHI PER L’ULTIMO DELL’ANNO 2012
Almeno una volta all’anno osate un abito lungo. Le proposte tra cui scegliere sono molte: a sirena o ampio, in raso o con la gonna in tulle, con dettagli trasparenti e in voille o, per le più freddolose, la classica gonna gitana resa elegante da dettagli preziosi e maxi bijoux.
L’abito da sera lungo non è per forza costoso, sono, infatti, molti e sofisticati anche gli abiti da sera low cost proposte da zara, h&m, mango o banana republic.

DETTAGLI LUMINOSI PER IL LOOK DI CAPODANNO
Broccati e stile barocco, look metallizzato o cascate di swarovski….i dettagli luminosi sono sempre il must have di un look speciale e super glam come quello della notte di Capodanno. Gli accessori vanno scelti con cura: via libera alla creatività, agli sandali impreziositi da punti luce e dalle clutch preziose. Piccoli segreti cool possono essere abbinare ad un look semplice e minimal dettagli come il lurex, la pelliccia (anche eco), i pizzi e le pietre semipreziose.

Stampa