Stampa

Tubini, little black dress bon ton o dai dettagli animalier e leopardati: la moda dell’inverno per Via delle Perle veste le donne contemporanee che che sentono seducenti sirene.

Per Via delle Perle la moda è sensuale e graffiante, classica, ma con dettagli decisi, sofisticata e pronta a sottolineare le curve del corpo femminile. Tubini, little black dress, abiti aderenti con zip lungo la schiena, cappottini a triangolo e piumini tecnici compongono, infatti, la collezione moda donna autunno inverno 2013/2104, presentata in occasione della Settimana della moda di Milano del febbraio 2013 con una vera e propria istallazione artistica in un tecno boudoir tra specchi e neon presso il Grand Hotel et de Milan.

Il tubino nero (rivisitato) è il capo must have dell’inverno per Via delle Perle
L’abito che non può mancare nel guardaroba delle donne più sensuali è il petite robe in versione nera arricchita da dettagli gioiello e lunga zip sulla schiena o in versione animalier, snake o leopardata.
Gli elementi della sensualità  che arricchiscono l’abitino classico e dalla linea pulita sono, infatti, i dettagli preziosi e le rifiniture couture come bottoni gioiello, fiocchi neri e bordi di visione, intarsi maculati o giochi di volant 3D.

Palette cromatica per l’inverno 2014
Il look dell’inverno non solo è arricchito da dettagli gioiello, pizzo francese, animalier e lavorazioni sartoriali, ma anche dall’abbinamento alle nuance più glam di stagione come il color cipria per il capospalla mini coat color cipria con collo di visone e grossi bottoni-gioiello gold-ology., il tono senape del parka con zip laterale e il blu.
Proprio il blu è stato eletto da molte sfilate milanesi come il tono dell’eleganza e come nuova nuance passepartout dell’inverno, nello specifico, la collezione Via della Perle utilizza il blu per i piumini, i snake dress e i cappottini con punto vita in evidenza.

Stampa