Yamamay scarpe primavera estate 2014

Stampa

Il noto marchio di intimo ora crea anche scarpe, sempre in linea con il suo stile frizzante, allegro, giovane e anche elegante e chic.

Non è solo intimo e abbigliamento notte, ora Yamamy è anche marchio di scarpe; fashion shoes che rivelano lo spirito giovane, allegro e sbarazzino ma che non disdegna l'eleganza. Le potete scegliere tra diversi stili per le diverse occasioni. Vi presentiamo, quindi, la nuova collezione scarpe primavera estate 2014, un'anteprima delle novità di Yamamay.

Sandali primavera estate 2014
Tutti quelli che volete! Bassi con borchie, sempre tacco minimal con dettagli gioiello o con fibbia personalizzata in nero, ghiaccio, acqua marina e beige. Oppure potete scegliere qualcosa di più elegante e adatto a diverse occasioni, ci vogliono i tacchi. In camoscio con strass per la serata elegante in nero che avvolge il collo del piede, ma ci sono anche i sandali gioiello con pietre e dettagli in metallo dorato, anche sul tacco, per far risaltare la scarpa e il piede nel suo insieme.
I colori? Il classico nero ma anche turchese, verde e rosa. Per un tacco meno impegnativo e una forma più classica, il sandalo nero in camoscio con bordature in oro, oppure color panna e fiocco dorato. Se volete osare ecco il bicolore! Nero e rosso.

Infradito Yamamay spring summer collection
Allegre, pratiche, sportive, ma anche con un tocco chic, perché con degli strass diventano un passepartout anche per qualcosa di più elegante, ma se vi sentite 'wild', scegliete le frange. I colori classici: nero, blu, bianco e rosso.

Sneaker per l'estate 2014
Stivaletto in canvas tono su tono per le sportivone in un bel verde prato, oppure le classiche sneaker che si vestono di pizzo nero o bianche ma con la suola alta e con ricami e dettagli in camoscio.

 

Stampa