“Modena Terra di motori” internazionali

Stampa

A Modena una tappa del Supercar “6to6” Experience con una lussuosissima carovana di 40 supercar provenienti dalla Spagna

Modena ha ospitato una tappa del prestigioso tour europeo di Supercar “6to6” Experience caratterizzata da una lussuosissima carovana di 40 supercar da sogno provenienti dalla Spagna. In questa occasione è stata anche ufficializzata la partnership tra Modena e la Catalunya per promuovere Modena come la capitale dei motori e del food.

Lamborghini, Porsche, Ferrari, Aston Martin e altri gioielli usciti dai garage del jet set spagnolo che si sono fermati nel cuore dei Modena durante il tour “6to6” Experience, una sorta di viaggio per i fortunati possessori di supercar attraverso le nazioni europee con momenti dedicati alla competizione sportiva, al turismo e a tutto quello che è legato al mondo di motori. Partendo da Barcellona il tour toccherà le città di Avignone, Montecarlo, Milano e Modena.

Durante lo stop modenese sono stati visitati gli stabilimenti di Lamborghini e Pagani, oltre alla Galleria Ferrari e alla sede della Ferrari. Sinonimo di lusso, eleganza e tradizione automobilistica il “6to6” tour è un evento a cui partecipano appassionati di auto che vogliono godere dell’atmosfera che circonda il mondo delle supersportive e visitare i principali circuiti e piste prove, con la possibilità di testare i più recenti simulatori di guida e non solo. Le quaranta iscritte all’edizione 2010 sono alcune tra le migliori auto da corsa al mondo, gioielli sportivi unici: per partecipare a “6to6” ci sono, fin dalla prima edizione, severissime regole di selezione, al fine di mantenere il livello di spettacolarità e l’esclusività dei partecipanti.

Stampa