Moreschi collezione autunno-inverno 2009-2010

Stampa

Il brand del Made in Italy propone per lei modelli raffinati e glamour, per lui calzature di lusso in edizione limitata

La nuova collezione donna Moreschi autunno/inverno 2009-2010 legge nell’animo delle donne del XXI secolo, proponendo linee eleganti e raffinate, ma che consentono di non rinunciare mai a comodità e funzionalità.
Il Made in Italy, di cui Moreschi è un simbolo nel mondo, risalta su tacchi e plateaux, grazie a materiali e lavorazioni di altissimo pregio. Identità storica del marchio rivisitata nelle linee glamour della collezione.
Il tricolore, fil rouge fra le collezioni Moreschi uomo e donna delle ultime stagioni, viene proposto su un tronchetto in vitello con fibbia.
Il mambo, particolare cucitura a mano, tipica della cultura artigianale vigevanese, usata per le calzature uomo negli anni ’70, ci traghetta verso la nuova era della donna Moreschi, reinterpretando le forme.
La collezione uomo di Moreschi veste l’autunno con calzature di lusso in edizione limitata:
Solo 100 pezzi per modello, con soli 10 modelli disponibili, tutti con l’identificativa suola su cui è impresso il marchio “Moreschi 1946 Limited” (€ 720): una scarpa per veri intenditori, realizzata in ogni suo passaggio completamente a mano da maestri calzolai che lavorano come un tempo, dal taglio al montaggio, passando per la cucitura della suola sino ad arrivare all’orlatura ed alla fresatura.

Stampa