
Moschino Cheap & Chic autunno inverno 2010 2011
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di vita in montagna Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di Mario Mirko Vucetich (1898-1975) Pittura, disegno, architettura, scultura Mario Mirko Vucetich (1898-1975) Pittura, disegno, Il Metodo Giusti e l’App CombiYou, la dieta con il cibo che fa guarire e dimagrire Il Metodo Giusti e l’App CombiYou, Una terrazza sul Canal Grande a Venezia e lo champagne di James Bond nel bicchiere Una terrazza sul Canal Grande a
Una passerella all’insegna dell’ironia per sottolineare l’apertura dell ‘hotel Maison Moschino, in viale Montegrappa 12, Milano la collezione Moschino Cheap & Chic autunno inverno 2010 2011 parte con una sfilata in stile viaggio. Modelle in chiave musiciste classiche sfilano con trolley, soprabiti eccentrici e colme di sacchetti risultato dello shopping selvaggio.
Si parte da soluzioni in bianco e nero per poi tornare ai colori tanto cari alla maison, chic e animalier gli stili scelti, dettagli importanti, a volte severi quasi in contrasto con il clima di festa.
Si balla e ci si diverte alla sfilata di Moschino Cheap & Chic, soluzione interessante anche se tende a far perdere l’attenzione agli abiti veri protagonisti della giornata, che appaiono così un po’ spenti rispetto al clima generale.
Foto | Style.it