Stampa

Il nuovo smartphone è perfetto per le donne dalla personalità decisa che amano seguire le tendenze

Acer beTouch E130 si presenta con un look grintoso e tutto nuovo, pensato per le donne che non vogliono passare inosservate e che fanno del look una ragione di vita.
Ecco allora che nell’anonimo panorama degli smartphone spunta un apparecchio glamour, capace di colorare il mondo…
Viola elettrico è il colore scelto da Acer per il beTouch E130, che si aggiunge alla linea di smartphone Acer immediatamente riconoscibili per il loro look accattivante e modaiolo.
Forma sottile e design raffinato per un vero esempio di stile e funzionalità.
Sotto lo schermo da 2.6” il beTouch E130 ospita una tastiera full QWERTY; i tasti ben distanziati permettono il massimo dell’ergonomia garantendo precisione nella digitazione: messaggiare o scrivere un’email non è mai stato così facile!

La navigazione in Internet è poi veloce e fluida e assicura una perfetta gestione di account e-mail personali e professionali con allegati leggibili. E per essere sempre aggiornati, offre la possibilità di sincronizzare i contatti con il web.
ll beTouchE130 è dotato di caratteristiche tecniche di prim’ordine: 3G+, HSDPA (alta velocità di navigazione e download), WiFi, Bluetooth e GPS integrato, fotocamera digitale da 3,2 megapixel e una Radio FM. La batteria da 1500 mAh assicura lunghe chiacchierate con le amiche e tante ore di buona musica.
Acer beTouch E130 sarà disponibile in bianco, nero e nella ultima versione ultra glam in viola elettrico.

Prezzo indicativo: 229 euro

Stampa