“Anche l’amore qualche volta sbaglia strada” di Federica Farini

Stampa

Federica Farini pubblica per Neftasia Editore la sua opera prima, un romanzo rosa contemporaneo.

Anche l’amore qualche volta sbaglia strada“, questo è il titolo dell’opera prima della scrittrice emergente Federica Farini, pubblicata da Neftasia Editore. Si tratta di un romanzo rosa dalla trama conturbante e contemporanea. La protagonista è Valentina, personaggio che è metafora di una principessa metropolitana che si trova ad affrontare una vita che le sfugge piano piano di mano. Tutto questo la porta a cadere, a compiere scelte totali e sbagliate e svela infine il volto della felicità vera.

Federica Farini nasce a Milano nel 1977 e scrive per vocazione, oltre che per passione, per permettere che i suoi pensieri prendano vita quasi concreta nelle anime dei propri personaggi. La sua formazione è umanistica, dopo il liceo linguistico si laurea in Scienze della Formazione e attualmente lavora per una banca straniera a Milano, non trascurando però collaborazioni con siti web e riviste dove conduce rubriche di moda e astrologia, sua grande passione.

“Anche l’amore qualche volta sbaglia strada” può vantare una copertina e un book-trailer impreziositi da immagini fotografiche ad opera di Fabio De Stefano, che ha realizzato il video con la tecnica dello  stop-motion.

Stampa