
“Anche l’amore qualche volta sbaglia strada” di Federica Farini
-
-
- Rouge Allure l’Extrait, il rossetto ricaricabile di Chanel Rouge Allure l’Extrait, il rossetto ricaricabile N°1 DE CHANEL, le naturali virtù antiage della camelia N°1 DE CHANEL, le naturali virtù Chanel celebra i 100 anni di N°5 con una collezione esclusiva per le Feste Chanel celebra i 100 anni di L’Eau de Mousse Chanel, il detergente che diventa un’esperienza sensoriale L’Eau de Mousse Chanel, il detergente
“Anche l’amore qualche volta sbaglia strada“, questo è il titolo dell’opera prima della scrittrice emergente Federica Farini, pubblicata da Neftasia Editore. Si tratta di un romanzo rosa dalla trama conturbante e contemporanea. La protagonista è Valentina, personaggio che è metafora di una principessa metropolitana che si trova ad affrontare una vita che le sfugge piano piano di mano. Tutto questo la porta a cadere, a compiere scelte totali e sbagliate e svela infine il volto della felicità vera.
Federica Farini nasce a Milano nel 1977 e scrive per vocazione, oltre che per passione, per permettere che i suoi pensieri prendano vita quasi concreta nelle anime dei propri personaggi. La sua formazione è umanistica, dopo il liceo linguistico si laurea in Scienze della Formazione e attualmente lavora per una banca straniera a Milano, non trascurando però collaborazioni con siti web e riviste dove conduce rubriche di moda e astrologia, sua grande passione.
“Anche l’amore qualche volta sbaglia strada” può vantare una copertina e un book-trailer impreziositi da immagini fotografiche ad opera di Fabio De Stefano, che ha realizzato il video con la tecnica dello stop-motion.