BlackBerry Curve 8520 nuovi colori

Stampa

Bianco, Violet, Frost e Black: quattro nuove tonalità per essere sempre connessi e alla moda

Per questa primavera-estate Research In Motion, azienda canadese produttrice degli smartphone BlackBerry®, punta su un’esplosione di colori e veste il trendy BlackBerry® Curve™ 8520 con quattro diverse gradazioni che vanno dal Bianco, simbolo dell’eleganza, al Violet, vero colore di questa stagione, passando per il nuovissimo e spensierato Frost, senza dimenticare il Black, l’evergreen perfetto in ogni situazione.
Dotato della tecnologia più raffinata e dalle avanzate capacità multimediali: arriva lo smartphone gioiello in edizione multicolore ad alto tasso di femminilità. Con il suo design elegante e l’impareggiabile facilità di utilizzo, il BlackBerry® Curve™ 8520 è il compagno di viaggio ideale e indispensabile per tutti coloro che fanno della tecnologia un elemento fondamentale per la loro vita sociale e professionale senza, per questo, perdere di vista i dettami della moda. Un modo originale per colorare la propria comunicazione in totale divertimento.

Il BlackBerry® Curve™ 8520 è il nuovo smartphone entry-level di RIM che si avvale delle reti GPRS/EDGE e del Wi-Fi® incorporato che permette agli utenti di navigare velocemente sul web e di avere una copertura estesa dei dati. E’ stato il primo BlackBerry a introdurre un innovativo trackpad sensibile al tatto, che permette uno scorrimento e una selezione semplice e comoda per un’eccellente esperienza di navigazione, mentre l’ergonomica tastiera full-QWERTY aiuta a scrivere testi in modo agevole e preciso. Per gestire al meglio il proprio traffico e-mail è possibile utilizzare il BlackBerry® Internet Service, che offre fino a 10 account e-mail sullo stesso dispositivo, o il  BlackBerry® Enterprise Server, che fornisce un livello avanzato di sicurezza (per il traffico dei dati) e strumenti di amministrazione informatica per l’implementazione in azienda.
Inoltre, sono presenti caratteristiche avanzate di telefonia quali l’attivazione vocale delle chiamate e il supporto del Bluetooth 2.0 per un utilizzo senza mani del dispositivo con auricolare, kit auto e altre periferiche Bluetooth.

Infine, grazie al BlackBerry App World™, il negozio virtuale delle applicazioni gratuite e a pagamento per gli smartphone BlackBerry, è possibile personalizzare il proprio dispositivo a seconda delle preferenze e necessità con giochi, applicazioni d’intrattenimento, social networking, applicazioni di condivisione, business, notizie e meteo.

Stampa