Blackberry Personal Wedding Planner

Stampa

Nasce l’applicazione ‘BlackBerry personal event e wedding planner’ con i consigli di Angelo Garini per organizzare matrimoni, feste e decorare la propria casa

Il BlackBerry non smette mai di stupire e si trasforma addirittura in un perfetto personal event e wedding planner, con i suggerimenti e le idee di Angelo Garini, architetto e noto progettista di matrimoni.
Dall’organizzazione minuziosa del matrimonio ai consigli su come imbandire e decorare la tavola e poi ancora regole di bon ton, selezione di brani musicali, menù ricercati e stravaganti e per finire eleganti scelte floreali. L’applicazione è gratuita e disponibile sin da adesso al seguente indirizzo: www.encanto.biz/bb/weddingplanner

L’applicazione “BlackBerry personal event e wedding planner” diventa così un prezioso vademecum per chiunque desideri organizzare una festa, prendere ispirazione per stravolgere la propria casa o addirittura avere un valido alleato nell’organizzazione del proprio matrimonio. Cliccando su Garini Immagina sarà possibile entrare in 4 sfere diverse: la casa, la festa, la vita e il matrimonio. In ogni sezione, l’utente BlackBerry potrà sbizzarrirsi e scoprire come cambiare e decorare la propria casa, dar vita a cene sfiziose e preparare una tavola impeccabile e raffinata. I fiori sono poi il filo conduttore dell’intero applicativo e argomento a cui Angelo Garini dedica ampio spazio.
Un suggerimento su tutti? Quello di inserire le peonie in scatole di diverse dimensioni per colorare in maniera divertente la tavola o anche una stanza particolare della casa.

Ma l’interesse maggiore è dedicato alla sezione “matrimonio”. L’applicativo infatti, dà utili consigli ai futuri sposi, aiutandoli nella pianificazione con almeno un anno di anticipo del matrimonio, in modo da dedicare la massima attenzione a tutti i particolari che renderanno questo il giorno più bello della loro vita. L’applicazione presenta una particolarità: la presenza di una scelta di brani musicali legati al momento più importante della propria vita.
Ancora una volta, BlackBerry trova il modo per semplificare la vita ai propri utenti, grazie alle diverse funzionalità multimediali. Con la fotocamera di ultima generazione si potranno inviare foto e video ad amici e parenti restando così uniti anche a chilometri di distanza, oppure caricarli su Facebook e sugli altri social network.
Il tutto in uno strumento piccolo, elegante e semplice da usare, un vero gioiello tecnologico all-in-one…

Stampa