
Caran d ‘Ache presenta le novità 2012
-
-
-
-
- Coco Mademoiselle, il profumo della seduzione che si indossa tutti i giorni Coco Mademoiselle, il profumo della seduzione Lo zaino in tela, l’idea regalo Trendhim Lo zaino in tela, l’idea regalo Il Calendario Pirelli 2023, le foto più belle Il Calendario Pirelli 2023, le foto ll profumo è un abito invisibile ll profumo è un abito invisibile
Il gusto, l’eleganza e la classe non si la trova in oggetti pacchiani bensì in piccoli e preziosi oggetti in cui l’estetica e l’unicità conferiscono un tocco chic a chi li possiede. Oggi poter concepire questa filosofia è molto difficile ma ci sono marchi che ancora credono nel gusto del dettaglio.
Caran D’Ache presenta un cofanetto-regalo che esprime charme ed eleganza; composto da una penna a sfera con motivi floreali e da un braccialetto realizzato assieme alla famosa Maison Arthus-Bertrandt di Parigi.
I maestri Artigiani di Caran d’Ache hanno reinterpretato la tradizione svizzera dei pizzi del San Gallo;i merletti incisi a laser rappresentano un fiore appena sbocciato,che racchiude un cuore romantico e tenero.
Le Ericdor Fleur de Dentelle è una preziosa gabbia d’amore, accompagnata dal braccialetto molto trendy presentato in una pochette color avorio. Il braccialetto è realizzato con un cordoncino di satin da annodare al polso con due piccoli ciondoli: un cuore e il monogramma Caran d’Ache. Un oggetto così potrebbe essere un regalo magnifico per un San Valentino magico.