
Caran D’Ache presenta Perles, nuova penna di stile
-
-
-
-
- Coco Mademoiselle, il profumo della seduzione che si indossa tutti i giorni Coco Mademoiselle, il profumo della seduzione Lo zaino in tela, l’idea regalo Trendhim Lo zaino in tela, l’idea regalo Il Calendario Pirelli 2023, le foto più belle Il Calendario Pirelli 2023, le foto ll profumo è un abito invisibile ll profumo è un abito invisibile
Si chiama Perles perché è ispirata ad una perla ed è prodotta in edizione rigorosamente limitata. La nuova penna di Caran D’Ache è un vero e proprio gioiello ed è pensata per il pubblico femminile.
Il corpo di questa sorprendente penna è in oro 18 carati ed è circondato da una linea di brillanti che la rende estremamente elegante e raffinata. Perles è impreziosita nella parte superiore da una bellissima perla rosa dei caraibi, dalla tonalità di colore sorprendente. La perla è circondata da due perle Akoya dai riflessi beige-rosati e da una spirale di diamanti. Il pennino a fontana è in oro 18 carati con incisioni tondeggianti che ricordano la forma delle perle e nel cappuccio un brillante da 2mm è incastonato al centro di un’altra perla Akoya.
Questa creazione è eccezionale anche negli accessori, la boccetta per l’inchiostro e l’astuccio che contiene la penna infatti sono a forma di conchiglia per richiamare la custodia naturale delle perle.