Casco AGV RP60

Stampa

Gli amanti del vintage e delle due ruote sono accontentati: ecco il casco glam e fashion che fa per loro…

Con la bella stagione arriva anche il tempo delle gite in moto e del vento in faccia. Chi ama il sapore un po’ retrò (e ammettiamolo o anche squisitamente di moda fashion-vintage) può scegliere di indossare sulla sua due ruote uno dei nuovi caschi AGV Rp60 dal particolare design d’altri tempi e nelle nuance più particolari.

La collezione di caschi AGV per l’estate 2012 si arricchisce, infatti, di un nuovo modello denominato RP60, un jet-helmet che si ispira ai tempi passati, perfetto sia per lui, sia per lei, che si può completare con occhialoni o visiere di vari colori e che, a nostro avviso dona particolarmente con una moto custom o, a contrasto, su una Vespa o Lambretta vezzosamente vintage.

Questo modello di casco è stato lanciato sul mercato durante il London’s International Motor Show del 1955 e oggi viene riproposto in chiave moderna ed accattivante, con una particolare attenzione ai dettagli moda e ai materiali.
La calotta è, infatti, per esempio realizzata in fibra di vetro mentre il tessuto è in Dry comfort ha subito un trattamento igienizzante all’avanguardia. Logicamente tutti gli interni sono amovibili e staccabili.

RP60 by AGV, il casco nato per lo spirito più puro del motociclismo, ha occhiali moto e tettuccio fumè trasparente inclusi nella confezione e pesa solo 96 g.
Prezzo: da 159 a 199 euro

Stampa