Cover per iPad e Tablet, Novità 2011/2012

Stampa

Una selezione delle migliori cover porta iPad per griffare il proprio tablet e portarlo con sé ovunque anche in vacanza, sulla spiaggia o sulle piste da sci

Le griffe di alta moda e lusso firmano le cover iPad, un oggetto ormai cult a cui è difficile rinunciare anche in vacanza, e che grazie alle novità 2011/2012 in pelle, in materiale tecnico e addirittura in pelliccia potrà facilmente esser trasportato con sé in modo sicuro e soprattutto fashion.

 

Fra le molte proposte di cover per iPad ce ne sono anche di molto appariscenti e kitch, come quelle ricoperte di Swarowsky o in oro da 18 carati. Anche troppo preziose ed estreme non svolgono al meglio la loro funzione. Per questo i grandi marchi della moda internazionale preferiscono una custodia in pelle più sobria e allo stesso tempo funzionale, per un porta iPad che sa distinguersi per la qualità della realizzazione.

Fra le più fashion troviamo le cover per iPad firmate dal brand di lusso per eccellenza: Luis Vuitton, che propone una custodia che riprende il proprio logo reso celebre da borse e valigie da viaggio di alta gamma. Altrettanto raffinate sono le iPad Cover by Gucci, sempre in pelle, disponibili in tre varianti colore con cinghietta di chiusura che riporta le tre striscie del marchio fiorentino.

Sempre restando nel Made in Italy anche l’alta sartoria si fa conquistare dalla moda del tablet. Salvatore Ferragamo propone così la propria custodia di lusso per proteggere il touch screen dell’iPad, una soluzione molto bella in canvas con profili in cuoio e una in pelle effetto martellato. Anche il tocco di classe Chanel, con il suo inconfondibile carattere, entra in questo mondo e diventa un accessorio imperdibile per “vestire” il proprio tablet con classe ed eleganza.

Altre due proposte in pelle, entrambe lavorate esclusivamente a mano, sono le cover di lusso by Cartier, dall’aspetto minimal in pelle liscia, e la pratica soluzione Hermes che consente anche di posizionare verticalmente lo schermo del proprio iPad.


Stampa