Custodia per iPhone Momo Design

Stampa

MOMO DESIGN presenta la nuova collezione di accessori per cellulari e multimedia devices creata in collaborazione con Cellular Italia

MOMO DESIGN annuncia l’accordo con Cellular Italia S.p.a., leader nel settore degli accessori per la telefonia mobile. La collaborazione riguarda la produzione e la distribuzione di una nuova collezione di accessori per cellulari, smartphone e tablet firmata MOMODESIGN. Si compone di custodie per Iphone, telefoni cellulari, Ipad, fotocamera e di un paio di cuffie. Tutti reinterpretati seconda la filosofia del marchio: total black, si contraddistinguono per giochi di texture, dal soft touch alla fibra di carbonio fino al finish lucido dei loghi. Il team di Cellular Italia ha lavorato in maniera sinergica con il Centro Stile MOMODESIGN per lo sviluppo di prodotti pensati per gli amanti della tecnologia d’avanguardia, sempre alla ricerca di accessori i-tech. Un pubblico evoluto che ama il design, attento ai dettagli e alla ricerca di una creatività sofisticata. Un progetto che nasce all’interno di una strategia di sviluppo del brand tesa a creare nuovi accordi e ad espandersi su nuovi mercati.

La filosofia Momo Design

Momodesign nasce nel 1981 sulla scia dei successi internazionali di MOMO, società leader mondiale negli accessori di lusso per auto, come centro stile pecializzato nella ricerca e nello sviluppo del car design. Fin dai primi anni, MOMODESIGN alterna l’attività di ricerca nel settore automobilistico allo sviluppo di idee e progetti nel settore degli accessori life-style, dando vita ad una linea di prodotti che hanno contribuito a creare l’immagine del marchio. Proprio questo DNA tecnologico ha contribuito alla creazione, nei primi anni ‘80, di una linea di accessori per l’uomo realizzata con materiali fortemente innovativi: fibra di carbonio, titanio e magnesio sono stati utilizzati per i primi orologi e occhiali. Alla fine degli Anni ’90, in seguito alla vendita di MOMO a una società americana, Marco Cattaneo, Managing Director della società fin dagli inizi, decide di staccarsi dal gruppo e di rilevare il marchio MOMODESIGN intraprendendo, affiancato dai figli Paolo ed Eleonora, una nuova sfida: trasformare MOMODESIGN in un brand internazionale con una forte identità e una propria filosofia. La ricerca, l’innovazione e la creatività sono ancora oggi i capisaldi della filosofia di MOMODESIGN. Negli anni il marchio si è evoluto ma il centro stile è rimasto il perno creativo della struttura, operando anche per conto terzi.

Stampa