Dsquared2 firma la cover per gli Smartphone Blackberry

Stampa

Il nuovo accessorio must have di stagione è fashion, elegante e pratico, ed è stato creato in esclusiva dai gemelli Caten

Dsquared2 ha disegnato una speciale cover porta smartphone, creata in esclusiva per BlackBerry®, che unisce indissolubilmente la moda alla tecnologia. Un accessorio pratico ed elegante allo stesso tempo, un guscio raffinato e dinamico per portare sempre con sé il proprio smartphone.
L’idea che ha ispirato questo accessorio è nata dall’esigenza di avere un porta BlackBerry pratico all’uso, pensato sia per gli uomini sia per le donne, realizzato in total black, da portare agganciato alla cintura con una catena.
I due stilisti hanno preso spunto dalla loro esperienza professionale e dalla vita di tutti i giorni, partendo dalla necessità di riuscire a portare il BlackBerry “in tasca” in ogni occasione e di creare un accessorio ideale per i professionisti del fashion business, sempre on the move tra sfilate ed eventi internazionali. La tecnologia diventa così indispensabile alla moda e il total look Dsquared2 porta la tecnologia nello sfavillante mondo del fashion vestendo BlackBerry con il proprio glamour.
La cover è realizzata con pellami pregiati, conciati al naturale, è rifinita con grosse impunture ed è sobriamente decorata con il logo Dsquared2 impresso a caldo. La foglia d’acero, simbolo del Canada, è impressa nel centro della cover e simboleggia l’origine comune delle due aziende: eccellenza canadese al quadrato. Una creazione che sottolinea l’attitudine all’innovazione, alla ricerca e alla sperimentazione, dedicata ai trend setter e ai fashion addict, che non possono perdersi l’ultimo accessorio più cool del mercato.

Stampa