Giorgio Fedon 1919 Mignon Travel ? Limited Edition

Stampa

Un piccolo ed esclusivo scrigno da portare sempre con sé e dove racchiudere, insieme a tutte le suggestioni dei propri viaggi, monete, chiave usb e tutto ciò che serve…

Sono solo 1919 gli esclusivissimi esemplari del nuovo oggetto must have di Giorgio Fedon: il suggestivo astuccio rigido Mignon Travel – Limited Edition.
Presso il Design Supermarket della Rinascente di Milano è, infatti, possibile acquistare questo oggetto utile e versatile, capace di rispondere alle esigenze di tutti i giorni e soprattutto di evocare le suggestioni di viaggi in luoghi lontani.
Il piccolo scrigno di design,  con l’immagine della rosa dei venti o del planisfero con i fusi orari, svela la personalità di chi lo possiede e dona la sensazione particolare di possedere un oggetto unico, da collezione.

Il Mignon Giorgio Fedon 1919 ha un’anima in metallo che lo rende leggero e resistente, mentre un vellutato materiale molto piacevole al tatto lo ricopre.
Dalle ridotte dimensioni, Mignon è un accessorio essenziale per organizzare lo spazio nella borsa, nello zaino o in auto: per avere sempre a portata di mano quello che la fantasia suggerisce, dai piccoli gioielli alle monetine, dalla chiave usb alle pillole.

Per maggiori informazioni www.giorgiofedon1919.it

Stampa