Grigio Carbonio, la bici pieghevole sposa lusso e tecnologia

Stampa

L’italiana Grigio Carbonio produce eccezionali biciclette pieghevoli caratterizzate da materiali al top e finiture eccellenti: non mancano un modello sportivo ed uno elettrico

L’italiana Grigio Carbonio produce biciclette pieghevoli caratterizzate da un livello tecnologico e stilistico che non con tutta probabilità non conosce uguali a livello mondiale. Le biciclette prodotte da Grigio Carbonio sono interamente costituite da fibra di carbonio alto modulo, ovvero quella di maggiore qualità possibile. Questo sofisticato e prezioso materiale composito costituisce telaio, reggisella e cerchi a tre razze della bici, garantendo un eccezionale rapporto tra rigidità torsionale ed il ridottissimo peso. Ogni bici prodotta da Nero Carbonio dispone di freni a disco ed un cambio multirapporto, al fine di garantire un’ampia versatilità d’uso in tutta sicurezza.

Oltre al modello originale, che prevede la “nuda” fibra di carbonio in bella vista protetta solo da uno strato di vernice trasparente, Grigio Carbonio propone ulteriori modelli ricchi di fascino e spessore tecnologico. Ci riferiamo alla versione “corsa”, dotata di speciali copertoncini dal profilo sportivo ed esclusiva verniciatura personalizzata con aerografo. Ancor più interessante la versione elettrica pieghevole da 250 Watt – 36 Volts caratterizzata da ben 50 km di autonomia e soli 13,5 kg di peso complessivo: un mezzo di trasporto estremamente versatile.

Stampa