Internet Key MD-@ Mini by Momodesign

Stampa

La nuova chiavetta permette di collegarsi ad Internet ad alta velocità (fino a 3,6 Mbps) abbinando la qualità ed affidabilità della tecnologia di ZTE ad uno stile tutto italiano

Internet Key MD-@ Mini è la nuova chiavetta nata dalla collaborazione tra ZTE e Momodesign integrando un chip Qualcomm QSC6270.
La MD-@ Mini è dotata di un utile sistema di rotazione del connettore USB che ne assicura la protezione quando la chiavetta non viene utilizzata. Le forme arrotondate ed ergonomiche e la vernice lucida proposta in tre colori, nero, rosa e blu, richiamano le linee dei caschi Momodesign.
La nuova chiavetta, oltre a garantire una connessione ad Internet veloce ed efficiente, integra alcune altre utili funzionalità, come la possibilità di inviare SMS direttamente dal computer.
La MD-@ Mini dispone anche di uno slot per schede MicroSD fino a 32 GB per avere sempre con sé una memoria su cui archiviare i propri file e contenuti multimediali.
La MD-@ Mini è dotata di connessione USB 2.0 High Speed ed è compatibile con i sistemi operativi Microsoft Windows XP, Windows Vista e Windows 7, oltre che con Linux ed Apple Mac OSX.
La MD-@ Mini sarà disponibile nei negozi “3” a partire da dicembre al costo di 69 euro, con piano ricaricabile e Internet gratis per 6 mesi (30 ore ogni 30 giorni sotto copertura 3).

Stampa